Home Territorio Cava de' Tirreni Cavese, Campilongo: “Domani voglio una vittoria per svoltare”

Cavese, Campilongo: “Domani voglio una vittoria per svoltare”

0
Cavese, Campilongo: “Domani voglio una vittoria per svoltare”

L’allenatore della Cavese Salvatore Campilongo ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro il Rende, caricando i suoi

L’allenatore della Cavese Salvatore Campilongo ha parlato in conferenza stampa prima della partita di campionato contro il Rende, valida per il campionato di Serie C. L’allenatore degli aquilotti ha voluto caricare i suoi dopo la batosta subita contro il Bari nell’ultima giornata: “Tra Catania e Bari abbiamo subito 8 gol e questo ci ha fatto male. L’ultima partita l’abbiamo già superata in settimana, domani è una partita troppo importante per noi“.

Sulle critiche ai giovani, Campilongo risponde con fermezza e protegge i suoi ragazzi meno navigati:Sappiamo cosa fare. Abbiamo un gruppo di giovani e stiamo soffrendo ma non è un alibi per tutta la squadra. Il giovane può sbagliare ma in questo momento stanno sbagliando anche i giocatori esperti, che devono prendersi le loro responsabilità e aiutare la squadra“.

Per quanto riguarda le risposte che si aspetta dai suoi, il mister blufoncè ha le idee chiare:La Cavese è sempre stata una squadra grintosa e di carattere. Se non facciamo questo, non andremo da nessuna parte. Domani mi aspetto proprio questo, una squadra con carattere“. “Domani dobbiamo vincerecarica il misterincontreremo una squadra che gioca bene ed è giovane ma noi siamo la Cavese e domani dobbiamo dare una svolta alla nostra stagione“.