Alla vigilia di Cavese-Teramo, Sasà Campilongo ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico domani dovrà fare a meno di diversi giocatori, tra cui Russotto
Sasà Campilongo, tecnico della Cavese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Teramo, valido per la quarta giornata del girone di ritorno.
Gli aquilotti sono chiamati a riscattare il ko contro il Picerno e questo è il pensiero del tecnico sul match: “Sono una squadra di grande qualità, ma noi – così come è avvenuto contro le big – abbiamo sempre messo in campo grandi prestazioni. Dai miei ragazzi mi aspetto una grande risposta dal punto di vista caratteriale ed intensità“.
Un passo indietro sulla partita di mercoledì: “Noi abbiamo pagato dal punto di vista mentale questa trasferta che abbiamo fatto a Potenza, anche perché venivamo da due grandi partite contro Reggina e Vibonese. Soprattutto quest’ultima ha tolto molte energie, non abbiamo avuto tempo di recuperare, fatto soltanto un allenamento e poi siamo andati a giocarci un’altra partita. La sconfitta di mercoledì ha bruciato ma non vuol dire che siamo tornati ad essere dei brocchi. Noi dobbiamo puntare a salvarci e dobbiamo fare ancora 10 punti o qualcosa in più, poi vediamo”.
Sugli infortunati: “A noi non si tratta di veri e propri problemi dal punto di vista fisico, ma molti stanno facendo i conti con l’influenza. Nunziante ha avuto un problema alla caviglia, mentre Rocchi è alle prese con la sciatalgia e non ce l’abbiamo. Cercheremo di recuperarli al più presto tutti. Sulla formazione, io cercherò di non cambiare molto delle certezze in squadra per domani, però deciderò all’ultimo chi scenderà in campo“.
Sull’avversario: “Il Teramo è stato costruito per fare un campionato importante. All’inizio è partita male ma ha un allenatore importante che ha ottenuto grandi risultati, soprattutto a Pordenone. Tedino è un tecnico di grande esperienza e che fa giocare bene le sue squadre, hanno giocatori di grande qualità”.
I convocati: dentro in 22, fuori anche Russotto
Dopo la rifinitura, Sasà Campilongo ha diramato i convocati per Cavese-Teramo: molte defezioni per il tecnico, che convoca 22 giocatori. Fuori dalla lista Bisogno (trauma contusivo al perone), Nunziante (distorsione alla caviglia), Rocchi per la lombalgia e Russotto out per un virus influenzale. Recuperano, invece, D’Ignazio ed il centrocampista Castagna dal problema muscolare.
Portieri: 22 Paduano, 31 Nunziata, 36 D’Andrea
Difensori: 2 Polito, 3 D’Ignazio, 13 Marzupio, 24 Marzorati, 25 Spaltro, 26 Matino
Centrocampisti: 4 Castagna, 5 Lulli, 8 Favasuli, 11 Sainz-Maza, 17 Mirante, 21 Matera, 33 Bulevardi, 35 De Luca
Attaccanti: 7 Di Roberto, 9 Cernaz, 10 De Rosa, 18 Germinale, 29 Cesaretti