Sasà Campilongo interviene in conferenza stampa prima di Cavese-Catania: “I ragazzi devono essere consapevoli. Voglio che la squadra abbia certezze”
Dopo la rifinitura e l’elenco dei convocati, mister Sasà Campilongo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match che oppone la Cavese al Catania di Francesco Baldini, nel match valido per la trentatreesima giornata del girone C.
Queste le parole del tecnico: “La partita di domani è fondamentale. I ragazzi lo sanno e sono consapevoli che per guardare con fiducia alla salvezza non si può non prendere punti. Recuperiamo qualche calciatore, come Scoppa e Gerardi, ma anche Lulli, che ovviamente non potrà essere al top della forma. Giocheremo di nuovo con la linea difensiva a quattro, voglio che la squadra abbia delle certezze”.
Sull’avversario: “Il Catania è un avversario di grande caratura, ma questo non deve spaventarci. Russotto, ex di turno? Lui ormai rappresenta il passato. Oggi in quel ruolo abbiamo Calderini e me lo tengo stretto. Il suo contributo come quello degli altri sarà fondamentale“.
Al “Lamberti” il fischio d’inizio della gara è fissato alle ore 15. A dirigere la sfida sarà il signor Paolo Bitonti della sezione AIA di Bologna: ad assisterlo ci saranno Catucci e Cravotta mentre il quarto ufficiale sarà Maranesi.