Home Territorio Cava de' Tirreni Cavese, i calciatori donano cibo alla città di Cava de’ Tirreni: l’iniziativa

Cavese, i calciatori donano cibo alla città di Cava de’ Tirreni: l’iniziativa

0
Cavese, i calciatori donano cibo alla città di Cava de’ Tirreni: l’iniziativa

Una rappresentanza di calciatori della Cavese, “capitanata” da Andrea Russotto, ha deciso di donare cibo ai più bisognosi durante l’emergenza Coronavirus

Anche la Cavese vuole far sentire la propria vicinanza in questo momento difficile per la città di Cava de’ Tirreni, a causa dell’emergenza Coronavirus.

Una rappresentanza di calciatori, ‘capitanata’ da Andrea Russotto, ha deciso di compiere un grande gesto nei confronti della cittadinanza, donando cibo per i più bisognosi in questo momento difficoltà. Lo ha annunciato lo stesso attaccante, attraverso un breve messaggio apparso su Instagram: “Un piccolo gesto per una città che non ci ha fatto mai sentire soli”.

La quantità di cibo e beni di prima necessità è stata raccolta dai vari calciatori e consegnata alla Protezione Civile di Cava de’ Tirreni, la quale provvederà a distribuire in breve tempo a chi più ne ha bisogno. Oltre a Russotto, hanno preso parte all’iniziativa anche i compagni di squadra Marco Castagna, Antonio Matera, Miguel Angel Sainz Maza, Lino Marzorati, Manuel Marzupio, Matteo Kucich, Vincenzo Polito ed anche Massimo Goh e Marco Stranges.

Un gesto importante e dimostrazione di grande solidarietà da parte dei calciatori di mister Salvatore Campilongo, in un momento in cui la città di Cava de’ Tirreni – ed in generale l’Italia – è in grande emergenza per via del Coronavirus. Applausi.