Home Sport Calcio Cavese, bomber cercasi: da Evacuo a Borrelli, quattro nomi in lizza

Cavese, bomber cercasi: da Evacuo a Borrelli, quattro nomi in lizza

0
Cavese, bomber cercasi: da Evacuo a Borrelli, quattro nomi in lizza
Foto: YT Trapani Calcio

La Cavese è alla ricerca di un centravanti puro da inserire nella rosa di Giacomo Modica: da Borrelli a Sibilli, fino alla tentazione Felice Evacuo

Mancano tre giorni alla fine del calciomercato e la Cavese sta studiando le ultime mosse per regalare altri tasselli nella lista dei 24 (più un 2001) a disposizione di mister Giacomo Modica.

Gran parte dei reparti sono ultimati ma la dirigenza punta ad un attaccante centrale da inserire nello scacchiere tattico del mister di Mazara del Vallo. Salutato Cesaretti (passato alla Paganese), le attenzioni sono rivolte su alcuni nomi presenti sul taccuino del duo Aiello-Pavone. I primi due usciti nei giorni scorsi sono provenienti da Pescara: si tratta di Fabio Morselli e Gennaro Borrelli, entrambi in forza al club abruzzese. La Cavese vorrebbe provare a convincere l’attaccante napoletano classe 2000 ma su di lui c’è anche l’interesse del Teramo.

Nella giornata odierna invece sono spuntati altri due profili per il ruolo di ‘9’: il primo è una vecchia volpe del campionato professionistico e risponde al nome di Felice Evacuo, classe ’82 ed in uscita da un Trapani in una situazione societaria poco rassicurante. L’altro è invece Giuseppe Sibilli, attaccante anch’egli napoletano del ’96, in forza al Pisa e reduce da una doppietta decisiva in Coppa Italia contro la Juve Stabia nel 3° turno giocato qualche giorno fa.

Sono giorni chiave per le trattative di mercato della Cavese. Il ds Aiello ed il dg Pavone puntano a completare la squadra per mister Giacomo Modica.