Home Sport Calcio La Cavese dei giovani beffata al 90′ dal Bari: la photogallery del match

La Cavese dei giovani beffata al 90′ dal Bari: la photogallery del match

0
La Cavese dei giovani beffata al 90′ dal Bari: la photogallery del match
Ph: Alfonso Maria Salsano

Una Cavese piena di giovani mette paura al Bari ma cade al 90′ per mano del difensore-goleador Celiento: gli scatti più belli del match

Bella, giovane ma sfortunata la Cavese di Giacomo Modica: nel turno infrasettimanale, gli aquilotti cadono al 90′ contro il più quotato Bari per 2-3. Decisiva la rete di Daniele Celiento, complice un’uscita tutt’altro che perfetta di Bisogno.

Tanti under in campo tra le fila dei metelliani: al 60′ erano ben 10 contemporanemente in campo (più l’esperto Ciro De Franco). Nonostante l’abbondante linea verde, la squadra non ha sfigurato e avrebbe meritato qualcosa di più della sconfitta. I ragazzi di Modica hanno raddrizzato per ben due volte la partita, prima con il rigore di Andrea De Paoli al 60′ e poi con il tap-in all’87’ di Riccardo Forte.

Il tutto prima della doccia fredda del 90′ che lascia così l’amaro in bocca per tutta la truppa metelliana. Un punto che sarebbe stato più che meritato ma gli episodi hanno deciso la sfida. La Cavese resta ancora a zero punti in classifica dopo 180 minuti.

La photogallery del match