Home Sport Calcio Cavese-Bari, i convocati e la probabile formazione di Modica

Cavese-Bari, i convocati e la probabile formazione di Modica

0
Cavese-Bari, i convocati e la probabile formazione di Modica
Foto: Zerottonove.it

Mancano poche ore a Cavese-Bari, match valido per la terza giornata di campionato. Le scelte di Modica: out i nuovi e lo squalificato Russotto

Al “Lamberti”, Cavese-Bari scenderanno in campo per il terzo turno di campionato, il primo in infrasettimanale. Fischio d’inizio previsto alle ore 18:30.

Dopo 11 giorni, gli aquilotti torneranno in campo e lo faranno contro una delle squadre candidate alla promozione in Serie B. Dopo il rinvio contro il Bisceglie, Modica ha potuto lavorare ulteriormente sugli schemi di gioco oltre ad accogliere gli ultimi innesti provenienti dal calciomercato.

A riguardo, l’unica novità per la sfida contro i pugliesi è il centrocampista Pompetti, arrivato in prestito dall’Inter. Per Zedadka, Senesi e Semeraro l’appuntamento è rimandato alla sfida contro la Paganese.

I convocati

Per la sfida contro il Bari, Modica ha a disposizione 24 calciatori: rientra Onisa e “prima” per Pompetti. Non inclusi in lista Matera, Lulli e Germinale, oltre allo squalificato Russotto (ultimo turno). Out anche Vivace, Mirante e Riviera. Di seguito la lista:

Portieri: 1 Bisogno, 12 D’Andrea, 22 Paduano

Difensori: 2 Matino, 3 Ricchi, 13 Marzupio, 14 Donzetti, 17 Tazza , 26 Cannistrà, 27 De Franco, 28 Nunziante

Centrocampisti: 4 Migliorini, 8 Favasuli, 11 Onisa, 15 Cuccurullo, 16 De Luca, 23 Di Gilio, 31 Esposito, 34 Pompetti

Attaccanti: 9 De Paoli, 10 De Rosa, 18 Montaperto, 19 Oviszach, 24 Forte

Squalificato: 7 Russotto
Non convocati: 5 Lulli, 20 Germinale, 21 Matera, 29 Zedadka, 30 Riviera, 32 Mirante, 33 Vivace, 35 Senesi, 36 Semeraro

La probabile formazione

Mister Modica schiererà la Cavese con il solito 4-3-3 e presenterà alcune modifiche rispetto al match d’esordio contro la Vibonese. Possibile l’innesto del rientrante Onisa nel centrocampo con Migliorini ed uno tra Esposito o Favasuli (favorito il primo). In difesa potrebbe rivedersi Marzupio insieme a De Franco con Matino dirottato a destra e Ricchi sull’out mancino. Davanti il dubbio è De Paoli: l’ex-Rieti non è ancora al meglio e potrebbe partire dalla panchina, favorendo così un tridente ‘leggero’ con Nunziante, Forte (falso nueve) e Montaperto.

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Matino, Marzupio, De Franco, Ricchi; Onisa, Migliorini, Esposito; Montaperto, Forte, Nunziante. – Allenatore: Giacomo Modica.