Home Sport Calcio Cavese, sale il numero dei positivi al Covid-19: il bollettino odierno

Cavese, sale il numero dei positivi al Covid-19: il bollettino odierno

0
Cavese, sale il numero dei positivi al Covid-19: il bollettino odierno

Ancora casi di positività nella Cavese: sale di altre due unità il numero dei tesserati contagiati dal Covid-19. Disposto l’isolamento per i calciatori coinvolti

Non si arresta la crescita del contagio all’interno della Cavese di Salvatore Campilongo. Un vero e proprio focolaio in atto che vede coinvolti tesserati e dirigenti della società metelliana.

Nella giornata odierna sono stati riscontrati due nuovi casi (entrambi calciatori) che si aggiungono alla lunga lista di positivi emersi nei giorni precedenti.

Di seguito la nota pubblicata dal club: “La Cavese 1919 comunica che, dai tamponi effettuati nella mattinata odierna, sono risultati positivi al Covid-19 altri due calciatori della prima squadra, già in isolamento sanitario e monitorati come da protocollo dallo staff sanitario“. Pertanto sale a 23 il numero dei tesserati positivi al Covid-19.

La società ha inteso precisare che, di questi, 15 sono calciatori, 4 membri dello staff tecnico e 4 dirigenti. Nella giornata odierna la Lega Pro ha disposto il rinvio per la partita di sabato contro il Potenza ma c’è attesa di capire se ci sarà il rinvio anche del match infrasettimanale contro la Ternana, in programma mercoledì al “Libero Liberati”.