Tramite il proprio sito, la Cavese ha reso noto l’acquisizione di 12 giocatori; in Coppa Italia Serie C sarà sfida alla Paganese
Era nell’aria: la Cavese ha ufficializzato i primi elementi che faranno parte della squadra ai nastri di partenza del campionato di Serie C.
Attraverso il sito ufficiale, i metelliani hanno annunciato la permanenza di Francesco Favasuli, Gioiele Mincione e Claudio De Rosa (in foto). Successivamente sono stati ufficializzati gli acquisti a parametro zero di Francesco Bruno, Marco Manetta (entrambi al Messina lo scorso anno), dell’inglese Hatley (ex Sudtirol), del centrocampista Buda (Vibonese), di Amedeo Silvestri (Troina), Rosario Licata (Mazara Calcio), Vincenzo Agate (Licata), Ruben Palomeque e del francese Ivan Inzoudine.
Nelle prossime ore sono previsti altri annunci: tra i più attesi, la riconferma di Giuseppe Fella e gli ingaggi di Rosafio, Migliorini e dei portieri Vono e De Brasi.
Coppa Italia, la prima avversaria sarà la Paganese
In casa metelliana c’era grande attesa quest’oggi per conoscere la prima avversaria in Coppa Italia di Serie C. Sarà la Paganese: infatti, allo Stadio Marcello Torre, ha prevalso il Catanzaro di Gaetano Auteri per 2-1 e il risultato “condanna” gli azzurrostellati a giocare domenica prossima.
Adesso c’è curiosità per conoscere data e orario. Il match si dovrebbe disputare regolarmente al Simonetta Lamberti.