Termina il ritiro precampionato a Nusco per la Cavese: il club ha ringraziato per l’ospitalità. Adesso viaggio alla volta di San Gregorio Magno
Tempo di saluti alla città di Nusco per la Cavese: il club termina – come da accordi – il ritiro precampionato in terra avellinese nella giornata odierna.
A causa della situazione Covid-19 all’interno della squadra prima dell’inizio della preparazione, non si è potuto rispettare l’accordo di 20 giorni concordato inizialmente (dal 9 al 29 agosto, ndr). Pertanto, la società ha scelto un’altra meta per continuare la preparazione pre-campionato.
La Cavese 1919 ha ringraziato per la disponibilità e la gentilezza mostrata nei confronti della comitiva blufoncé il Comune di Nusco, l’Hotel Colucci e la dirigenza dell’AC Nusco ’75, concessionaria del campo sportivo’ Fontanelle’.
La Cavese 1919 ha comunicato, inoltre, che da questo pomeriggio il gruppo squadra si trasferirà a San Gregorio Magno (SA) per proseguire il lavoro di preparazione. La sede è la stessa dove lo scorso anno si sono allenati i cugini della Salernitana, allora guidata da Gian Piero Ventura e del duo Lotito-Mezzaroma. Adesso tocca ai bleufoncé di Giacomo Modica e Massimiliano Santoriello.
Serviranno ancora una decina di giorni al tecnico di Mazara del Vallo per mettere a punto la squadra dal punto di vista atletico. Tra poco inizia il conto alla rovescia per l’inizio ufficiale del campionato.