La Cavese di Francesco Moriero chiude il suo pre-campionato con 16 reti in terra irpina. Gli aquilotti adesso si concentreranno sul Picerno
Ultimo allenamento congiunto per la Cavese di Francesco Moriero, prima dell’esordio in campionato domenica con il Picerno al Romeo Menti di Castellammare. Gli aquilotti sono scesi in campo per un test amichevole in terra irpina.
A Manocalzati con la squadra locale (Promozione), finisce 16-1 le reti di Russotto, El Ouazni, Sainz-Maza (doppietta), Di Roberto (doppietta), due autoreti, Stranges (tripletta), Marzupio, Addessi (doppietta). Inoltre, sono da registrare anche due gol anche per l’attaccante 2002 della Berretti Montaperto (figlio d’arte) e qualche minuto per l’esterno offensivo 2001 Riviera. Gol per i padroni di casa dell’esterno di colore Simon.
Il mister Moriero ha provato gli ultimi schemi e ha proposto in campo contemporaneamente nel primo tempo Russotto, El Ouazni, Sainz Maza e Di Roberto per una Cavese molto offensiva. Chissà che non venga riproposto nuovamente al ‘Menti’ di Castellammare nella prima giornata di campionato.
Mister Moriero e i suoi riprenderanno gli allenamenti martedi pomeriggio in quel di Siano in vista dell’esordio ufficiale in campionato (appuntamento alle 15 di domenica 25 agosto). Da adesso si fa ancora di più sul serio: è ufficialemente partito il conto alla rovescia verso Cavese-Picerno.