Home Sport Calcio Cavese senza sosta sul mercato: ufficiali altri tre acquisti

Cavese senza sosta sul mercato: ufficiali altri tre acquisti

0
Cavese senza sosta sul mercato: ufficiali altri tre acquisti
Foto: Cavese Calcio (sito ufficiale)

Il tempo per fare mercato stringe e la Cavese chiude altri colpi importanti per la Serie C; intanto, novità per la sfida di Coppa Italia contro il Catanzaro

La Cavese sta ultimando le operazioni di mercato, la cui chiusura è prevista per domani (forse). Il ds Giuseppe Pavone ha messo a segno un tris di colpi nella giornata odierna.

Il primo (il più importante) è quello di Jacopo Sciamanna, attaccante che lo scorso anno era di proprietà della Reggina. Su di lui c’erano gli interessi anche di Paganese e Juve Stabia, ma ha preferito il trasferimento a Cava de’ Tirreni.

Il secondo colpo è Imad Zmimer, attaccante esterno svincolato che già era presente nel ritiro precampionato di Sturno. Classe 2000 con esperienze al Bournemouth e nel Kortrijk. Il terzo ed ultimo acquisto è Domenico Bettini, calciatore cresciuto con Torino e Sampdoria ma con esperienze nella Pro Vercelli, Celano, Messina e Treviso.

Coppa Italia, Catanzaro-Cavese si giocherà il 2 settembre

Cambia ancora la data di Catanzaro-Cavese, terza gara (seconda dei metelliani) del Girone I di Coppa Italia. Dopo lo slittamento di una settimana della partita con la Paganese, il match in terra calabrese doveva disputarsi mercoledì 29.

Ma la Lega ha disposto quest’oggi il nuovo cambio di data, fissando il match a domenica 2 settembre con fischio d’inizio previsto alle ore 17.