Home Sport Calcio Cavese, ancora affari con la Spal: dopo Spaltro, arriva Cannistrà

Cavese, ancora affari con la Spal: dopo Spaltro, arriva Cannistrà

0
Cavese, ancora affari con la Spal: dopo Spaltro, arriva Cannistrà

Paolo Cannistrà si trasferisce alla corte della Cavese di Giacomo Modica. Difensore classe 2000: arriva in prestito dalla Spal. In uscita Sainz-Maza verso Gubbio

Terzo innesto per la Cavese di Giacomo Modica: dopo le ufficialità di Andrea De Paoli e Ciro De Franco, c’è l’annuncio dell’arrivo di Paolo Cannistrà.

Il difensore, nato a Chiaravalle Centrale (CZ) il 3 novembre 2000, arriva in prestito dalla Spal ed ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2021. Continuano gli affari tra la società di patron Massimiliano Santoriello ed il sodalizio ferrarese: nella scorsa stagione era giunto in prestito il laterale Riccardo Spaltro, il quale ha lasciato ottimi ricordi alla città di Cava de’ Tirreni.

Cannistrà era stato già inserito nella lista dei convocati per il ritiro di Nusco, previsto inizialmente per il 9 agosto ma ancora non partito per via del caso di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra e che tiene bloccato il clan metelliano. La speranza che il tutto possa rientrare nel breve tempo, così da dare il via ufficialmente alla stagione 2020/21 con il campionato che prenderà il via nel prossimo settembre.

Intanto è arrivata l’ufficialità del terzo acquisto da parte della Cavese targata Modica-bis ma si potrebbero aprire le danze anche per quel che riguarda le cessioni. Il nome caldo in uscita è quello di Miguel Angel Sainz-Maza: ci sarebbe una trattativa a buon punto con il Gubbio e non si esclude la partenza dello spagnolo.