Altri tre tesserati della Cavese positivi al Covid-19: tra questi, un calciatore. 22 convocati per Monopoli: out Calderini ed altri 5
Nuovi casi di Covid-19 per la Cavese di Sasà Campilongo: dopo un primo caso emerso nella giornata di giovedì, l’ultimo ciclo di tamponi ha portato a riscontrare altre tre positività.
Di seguito la nota della società: “La Cavese 1919 comunica che, a seguito del nuovo ciclo di tamponi effettuato in giornata, sono stati riscontrati altri tre casi di positività: un calciatore, un componente dello staff tecnico e un dirigente. I tre tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico”.
Dopo il caso riscontrato giovedì, complessivamente sono quattro i tesserati positivi al Covid-19: 2 componenti dello staff tecnico, un calciatore ed un dirigente. Come da protocollo, nella giornata di domenica verrà effettuato un nuovo ciclo di tamponi per scongiurare uno slittamento del fischio d’inizio del match contro il Monopoli (in programma alle 15).
I convocati e la probabile formazione
Mister Campilongo ha diramato la lista dei calciatori convocati per la difficile trasferta di Monopoli: sono ben 6 le assenze per il tecnico.
Out lo squalificato Calderini e gli infortunati Marzupio e De Vito, salteranno la sfida anche Cuccurullo e Lancini, a causa di problemi fisici, oltre all’argentino Federico Scoppa. Sono 22 i calciatori convocati per la gara contro i biancoverdi di Scienza.
PORTIERI: 22 Paduano, 38 Russo, 41 Kucich
DIFENSORI: 2 Matino, 3 Ricchi, 16 Senese, 27 De Franco, 28 Nunziante, 36 Semeraro, 42 Gega, 44 Natalucci
CENTROCAMPISTI: 5 Lulli, 7 De Marco, 8 Favasuli, 21 Matera, 34 Pompetti
ATTACCANTI: 10 De Rosa, 17 Gatto, 18 Montaperto, 35 Senesi, 40 Bubas, 45 Gerardi.
In campo potrebbe rivedersi il 4-4-1-1 causa di forza maggiore: con l’indisponibilità contemporanea di tre difensori, Campilongo potrebbe rispolverare Nunziante a destra con Ricchi sulla fascia e la coppia centrale composta da Matino e De Franco. In mediana confermato Lulli insieme a Matera mentre Natalucci e Senesi agiranno sulle corsie laterali mentre in attacco Bubas a supporto di Gerardi.
CAVESE (4-4-1-1): Kucich; Nunziante, Matino, De Franco, Ricchi; Natalucci, Matera, Lulli, Senesi; Bubas; Gerardi.