
Rifinitura e lista dei convocati per la Cavese nella vigilia del derby contro la Paganese: Campilongo chiama ben 25 giocatori
Dopo la presentazione nella giornata di venerdi di mister Sasà Campilongo, tempo di vigilia di campionato per la Cavese, a caccia ancora della prima vittoria stagionale. Gli aquilotti saranno impegnati nel posticipo della quinta giornata nel derby contro la Paganese allo stadio ‘Romeo Menti’ di Castellammare di Stabia.
Per la squadra metelliana, allenamento di rifinitura pomeridiana a porte chiuse allo stadio Simonetta Lamberti per perfezionare gli ultimi dettagli in vista del match di campionato.
Lavoro personalizzato per Lulli per un risentimento agli adduttori: il centrocampista non è stato convocato da Campilongo per la sfida alla Paganese. In tutto, sono 25 i calciatori chiamati per questa importante sfida: oltre a Lulli, out anche Nunziata e Petrosino, impegnati con la squadra Berretti nel match del rispettivo campionato.
Grande attesa per l’esordio-bis di Campilongo sulla panchina della Cavese: il mister e i tifosi vogliono i primi 3 punti della stagione per provare a rialzarsi, dopo un avvio difficile e che vede la squadra blufoncé con 2 punti in 4 partite.
I convocati
Portieri: 1 Kucich, 12 Bisogno, 22 Rinaldi
Difensori: 2 Polito, 3 D’Ignazio, 13 Marzupio, 20 Rocchi, 23 Galfano, 24 Marzorati, 25 Spaltro, 26 Matino
Centrocampisti: 4 Castagna, 8 Favasuli, 21 Matera, 27 Guadagno, 28 Nunziante
Attaccanti: 7 Di Roberto, 9 El Ouazni, 10 De Rosa, 11 Sainz-Maza, 14 Addessi, 17 Stranges, 18 Germinale, 29 Goh, 30 Russotto