Home Sport Calcio Cavese, 24 calciatori a disposizione di Ferazzoli. In arrivo altri 2 colpi

Cavese, 24 calciatori a disposizione di Ferazzoli. In arrivo altri 2 colpi

0
Cavese, 24 calciatori a disposizione di Ferazzoli. In arrivo altri 2 colpi

Definito il primo elenco di calciatori a disposizione di mister Ferazzoli per la Cavese 2021/22. Mercato: in arrivo Afri e Diaz

Dopo il ritiro a San Gregorio Magno, la Cavese ha ripreso la preparazione al “Simonetta Lamberti” dove si stanno svolgendo le sedute di allenamento per questa settimana tra singole e doppie. In attesa di definire il girone in cui i metelliani saranno collocati in Serie D, i ragazzi di mister Ferazzoli hanno ripreso a sudare in vista degli impegni futuri.

Il gruppo a disposizione di mister Ferazzoli, al momento, è composto da 24 atleti e comprende anche quattro calciatori del Settore Giovanile: si tratta di Francesco D’Amore, Angelo Falco, Gennaro Scogliamiglio e Pasquale Somma.

Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Dario Anatrella, Gennaro Paduano;
Difensori: Errico Altobello, Giovanni Donzetti, Matteo Fissore, Niccolò Gabrieli, Fabio Palladino, Vincenzo Potenza, Ivo Quaranta, Pasquale Somma, Francesco Viscomi;
Centrocampisti: Francesco D’Amore, Angelo D’angelo, Gerardo Di Gilio, Tanasii Kosovan, Giuseppe Maiorano, Giuseppe Palma, Gennaro Scogliamiglio, Kapcer Zielski;
Attaccanti: Diego Allegretti, Giosuè Boggia, Paolo Carbonaro, Angelo Falco, Gabriele Pisanello.

Pisanello e Gabrieli sono gli ultimi elementi che sono stati inseriti all’interno del gruppo: i due calciatori sono stati ufficiali nella giornata di mercoledì. Il primo è un attaccante classe 2002, originario di Bari, nella scorsa stagione al Francavilla FC nel girone H in Serie D. Anche Gabrieli è un classe 2002 che nella scorsa stagione ha militato nella Primavera della Fiorentina, guidata da Alberto Aquilani.

Altri due innesti in arrivo

Ben presto, la rosa di mister Pino Ferazzoli potrebbe allargarsi ulteriormente. Il ds Pietro Fusco sta trattando per chiudere altri due acquisti per la Cavese.

Il primo è Christian Afri, esterno classe 2001, proveniente dal Molfetta, club dove ha militato nella scorsa stagione: l’affare è in via di definizione. Non manca molto invece per chiudere la trattativa con Augusto Diaz, centravanti ex-Taranto: un lungo corteggiamento da parte del ds Fusco, che potrebbe culminare con la fumata bianca entro le prossime 48 ore.