Home Sport Calcio Cavese, 24 calciatori convocati per la trasferta a Catania

Cavese, 24 calciatori convocati per la trasferta a Catania

0
Cavese, 24 calciatori convocati per la trasferta a Catania
Ph: Alfonso Maria Salsano

Recupera Cannistrà in casa Cavese ed è l’unica novità tra i convocati di mister Maiuri: sono 24 i calciatori che partiranno alla volta di Lentini

Dopo le parole della vigilia di mister Vincenzo Maiuri, tempo di scelte in casa Cavese. In seguito alla rifinitura tenutasi al “Lamberti” e ricevuto l’esito dei test molecolari, il tecnico aquilotto ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Lentini per affrontare il Catania.

Sono 24 i calciatori a disposizione del mister per questa sfida: rispetto al match contro la Casertana si è aggiunto il difensore Paolo Cannistrà, assente domenica scorsa contro i Falchetti. Restano out Forte, Zedadka, Nunziante, Russo e Oviszach, quest’ultimi due però vicini al rientro dopo essere stati indisponibili causa Covid.

Probabile che Maiuri si affidi allo stesso undici che si è visto in campo nei primi 60 minuti contro la Casertana: tra i pali Bisogno, difesa con Tazza, Matino, De Franco e Semeraro (quest’ultimo in ballottaggio con Ricchi), mediana con Cuccurullo, Favasuli ed Esposito ed il tridente composto da Senesi, Germinale e Russotto. Da capire se il tecnico vorrà apportare cambi a centrocampo visto che scalpitano Pompetti e Matera, quest’ultimo reintegrato da una settimana.

I convocati

Di seguito, ecco i convocati della Cavese per la sfida contro il Catania:

PORTIERI: Bisogno, D’Andrea, Paduano;
DIFENSORI: Matino, Ricchi, Marzupio, Tazza, Cannistrà, De Franco, Semeraro;
CENTROCAMPISTI: Migliorini, Favasuli, Onisa, Cuccurullo, Matera, Esposito, Pompetti;
ATTACCANTI: Russotto, De Paoli, De Rosa, Montaperto, Germinale, Senesi, Vivacqua.

INDISPONIBILI: Russo, Nunziante, Oviszach, Forte, Zedadka.