Sasà Campilongo ha convocato 22 calciatori per Cavese-Palermo, prima gara del 2021: c’è il neo-acquisto Bubas, presente anche Granata
Vigilia di Cavese-Palermo: dopo la conferenza stampa pre-gara, Sasà Campilongo ha tenuto l’allenamento di rifinitura stamani in quel di Pregiato e la squadra è pronta per il primo impegno del 2021.
Gli aquilotti sono chiamati ad una prestazione importante per invertire il trend del 2020 che vede i blufoncé all’ultimo posto del girone C con 8 punti e soprattutto deve sfatare il tabù “Lamberti” (1 pari e 7 sconfitte). Campilongo ha parlato di una squadra agguerrita e pronta a scendere in campo per conquistare l’intera posta in palio contro i siciliani.
Dopo l’ultimo allenamento – e saputo l’esito dei tamponi – il tecnico ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte alla sfida contro i ragazzi di Boscaglia. Prima chiamata per il neo-acquisto Nicolas Bubas, candidato anche ad una maglia da titolare nell’attacco con Russotto e Germinale. Presente anche Antonio Granata, difensore classe 2000 che fin qui non era stato mai inserito tra i convocati. Coperta ‘corta’ in mezzo dove sono presenti soli quattro elementi, causa assenza di Lulli ed Esposito. Out anche capitan De Rosa, oltre allo squalificato Matino.
PORTIERI: 1 Bisogno, 22 Paduano, 38 Russo
DIFENSORI: 3 Ricchi, 13 Marzupio, 17 Tazza, 26 Cannistrà, 27 De Franco, 28 Nunziante, 36 Semeraro, 39 Granata
CENTROCAMPISTI: 8 Favasuli, 15 Cuccurullo, 21 Matera, 34 Pompetti
ATTACCANTI: 7 Russotto, 18 Montaperto, 19 Oviszach, 20 Germinale, 35 Senesi, 37 Vivacqua, 40 Bubas.