Questa mattina sull’Autostrada A3 un camion ha investito un cavallo all’altezza di Castellammare di Stabia. L’animale è probabilmente scappato dal mercato dei fiori, vicino ai caselli autostradali
Uno spiacevole episodio quello accaduto stamattina, quando un cavallo scappato sull’Autostrada A3 è stato investito da un tir, precisamente all’altezza di Castellammare di Stabia. Probabilmente l’animale si è allontanato dall’area dove si tiene il mercato dei fiori, nei pressi dei caselli autostradali.
L’intervento da parte della Polizia stradale e dagli ausiliari alla viabilità di Autostrade Meridionali è stato tempestivo, purtroppo però non sono riusciti a salvare il cavallo ormai già morto sul colpo. L’incidente non ha causato danni al camionista e né agli altri automobilisti. Si sta indagando comunque sulle generalità del proprietario del cavallo.
Il triste evento, tra l’altro accaduto anche in precedenza a gennaio sempre sullo stesso tratto autostradale, ha comunque causato dei rallentamenti fino a tarda mattinata nelle zone di Castellammare, Torre Annunziata e Pompei.