Le analisi effettuate indicherebbero che il cavallo, dopo essere fuggito dal recinto, sia deceduto per un problema di salute
[ads1]
Secondo La Città, nei pressi della stazione ferroviaria di Nocera Superiore, lungo il tratto di San Clemente, è stato rinvenuto un cavallo senza vita.
Le prime segnalazioni sono giunte verso le quattro di questa mattina nelle quali si parlava di un’animale senza vita sul tratto dei binari.
Immediatamente sul posto sono intervenuti gli uomini della polfer (polizia ferroviaria) di Nocera Inferiore, i Carabinieri, i tecnici dell’Asl.
Il tratto ferroviario in questione è lo stesso interessato dal blocco ferroviario della linea storica per il quale i pendolari stanno protestando da mesi, per fortuna lo spiacevole evento non ha arrecato loro altri danni.
In un primo momento si è pensato a un abbandono, in seguito, dopo i primi accertamenti, si è scoperto che l’animale, di proprietà di uno dei “cavallari” della zona, sarebbe scappato dal suo recinto e sarebbe morto, per una colica, lungo la sezione laterale dei binari.
[ads2]