Home Territorio Cava de' Tirreni CavaExpo: la Città del Benessere

CavaExpo: la Città del Benessere

0
CavaExpo: la Città del Benessere

Questa mattina, la conferenza stampa di presentazione di CavaExpo 2014, all’interno del Salone di Rappresentanza del Comune di Cava de’ Tirreni

CavaExpoCavaExpo 2014: 23 – 24 – 25 maggio, Cava de’ Tirreni diventerà la Città del Benessere. “CavaExpo è una sola anima, un solo cuore, una sola voce, un solo cervello, è un team ed è benessere a 360°”, queste le parole di Camilla Bozzetto, Event Manager di My Wedding Day, una delle giovani professioniste che si è messa in discussione con questo progetto. Insieme a lei, il presidente dell’associazione Farma e Benessere, Marco Barone, l’Art Director di Spazio293, Emiliano Masi, e altri professionisti.

Il sindaco Marco Galdi: “Non è un momento facile per le nuove generazioni ma la possibilità c’è, c’è tutta nella ricchezza della nostra nazione, nel nostro patrimonio culturale, nelle nostre intelligenze, nella nostra creatività io credo che tutto ciò sia in sintesi CavaExpo 2014, un’idea che è incentrata per Cava de’ Tirreni ecco perché noi la sosteniamo con convinzione, un’idea che può determinare sviluppo”.

CavaExpo è una sfida portata avanti da giovani cavesi che hanno deciso di unire le proprie forze. Risultato? Un prodotto decisivo e innovativo che ha lo scopo di creare attività, al fine di sviluppare una forte rete comunicativa, in grado di rappresentare e trasmettere i principi e i valori intrinsechi del territorio.

[ads2]

A dare fiducia, nonché il proprio supporto, le istituzioni compartecipanti: il Comune di Cava de’ Tirreni, l’Assessorato allo Sport, l’Assessorato alle Attività produttive ed al Turismo, l’Assessorato ai Servizi Sociali ed alla Sanità.

I temi di CavaExpo 2014 saranno suddivisi in quattro macro Aree: Salute&farma, Bio&food, Wedding e Sport.

A moderare la conferenza, il giornalista Niccolò Farina, parte anche lui del team.

Riflettori puntati il 23 – 24 – 25 maggio, presso l’area fieristica/mercatale di Cava de’ Tirreni, in Corso Giovanni Palatucci.