Presentata al Comune di Cava de’ Tirreni, la web app Eagle, che permetterà ai cittadini di segnalare in tempo reale disfunzioni varie sul territorio
[ads1]
Cava de’ Tirreni, Comune 2.0. Si è tenuta questa mattina, la conferenza stampa di presentazione di Eagle web app, un servizio che avvicina i cittadini e l’Amministrazione Comunale, in tempo reale.
A presentare l’applicazione, il dott. Marco Palladino, responsabile del progetto: “Uno strumento che il cittadino può utilizzare sia per beneficiare di alcuni servizi online h 24, ma anche per poter consentire al cittadino di partecipare all’Amministrazione in maniera attiva, per segnalare qualcosa che si ritiene non funzionare”. E prosegue: “Il cittadino, iscritto ad Eagle, ha la possibilità di segnalare con una web app una buca e poter far sì che questa pratica passi agli uffici di competenza, fino a che il ripristino non venga effettuato”.
Soddisfatto il Sindaco, avv. Marco Galdi: “È uno strumento che migliorerà notevolmente la condizione delle nostre strade. Proprio in questi giorni, partirà il nuovo appalto per la sistemazione stradale che contempla sia il rifacimento di tratti di strada più ampi, sia anche interventi di sistemazione di buche sul manto stradale”.
Per registrarsi, basta andare sul sito del comune di Cava de’ Tirreni, cliccare sul banner Eagle. Dal portale basterà un click su registra, scegliendo l’accesso come utente o impresa. Dal cellulare, invece, basterà digitare: www.eaglemobile.it
[ads2]