Giornata di lavori stradali a Cava de’ Tirreni: al via la ripavimentazione di viale Romano, la messa del nuovo asfalto in Via XXV Luglio ed il marciapiede di via Arti e Mestieri
Canteri aperti a Cava de’ Tirreni. Nella mattinata odierna, sono iniziati i lavori di ripavimentazione di viale Riccardo Romano e di completamento del marciapiede in via delle Arti e dei Mestieri. Nella tarda serata, invece sarà riasfaltato il tratto di strada di via XXV Luglio della frazione di San Giuseppe al Pozzo.
Il viale alberato della porta nord della città, dopo i lavori di posa in opera della condotta gas e dei sottoservizi sarà completamente rifatto il manto stradale. Dopo la fresatura del manto d’asfalto, sarà riasfaltata via XXV Luglio nel tratto della frazione San Giuseppe al Pozzo.
In via delle Arti e dei Mestieri, invece, sono ripresi i lavori per la realizzazione del marciapiedi nel tratto di strada tra la rotatoria di Padre Pio e l’ex inceneritore a servizio dei residenti.
“Sono finalmente terminati i lavori di I2 Rete Gas – ha affermato l’Assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore, in una nota stampa da Palazzo di Città – della messa in posa e collaudo del metanodotto e abbiamo potuto procedere al rifacimento di viale Riccardo Romano. Così come riasfaltiamo la strada di San Giuseppe per mitigare i disagi dei residenti dovuti all’ingente transito sulla nazionale. La settimana prossima inizieranno i lavori anche in via Tolomei per consentire la riapertura della strada”.