Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, trasferimento provvisorio capolinea CSTP

Cava, trasferimento provvisorio capolinea CSTP

0
Cava, trasferimento provvisorio capolinea CSTP

Cava de’ Tirreni – Per la ripresa dei lavori davanti al Palazzo di Città, il capolinea CSTP si sposta provvisoriamente da viale Crispi al Trincerone

[ads1]

Cava de’ Tirreni, finalmente sono ripresi i lavori davanti al Comune metelliano. Per agevolare il cantiere aperto, il capolinea CSTP è stato trasferito da viale Crispi al Trincerone.

L’Assessore alla Sicurezza e Polizia locale, Vincenzo Lamberti, in merito a tale trasferimento, ha voluto precisare: “Dopo circa un anno dalla sospensione dei lavori di riqualificazione di piazza Abbro per motivi ben noti e a causa di notevoli ritardi non direttamente ed esclusivamente imputabili all’ente Comune, finalmente, giovedì 5 marzo scorso, si è sbloccata la problematica per cui si è reso necessario trasferire il capolinea del CSTP per consentire l’avvio dei lavori e l’istituzione del doppio senso di marcia su viale Crispi e su via M. Garzia. CavaCome da impegno assunto dall’Amministrazione comunale già alcune settimane fa, abbiamo provveduto ad assicurare un locale e dei servizi igienici per gli autisti e anche per gli utenti che ne avessero necessità. Il locale, sito presso l’ex Mattatoio comunale, è a pochissimi metri dal capolinea provvisorio del CSTP ed è disponibile fin da oggi, martedì 10 marzo, unitamente ai servizi igienici. Inoltre l’area del Trincerone 3, sulla quale da ieri sostano i pullman, oltre a essere stata delimitata, sarà ulteriormente messa in sicurezza con degli accorgimenti e dei dispositivi necessari. Ci scusiamo con il personale del CSTP e con gli utenti del servizio per i disagi ascrivibili ai primi giorni delle modifiche apportate con l’impegno sin da ora di porre in essere tutte le azioni necessarie al fine di migliorare il servizio dal punto di vista dei percorsi e dei tempi di percorrenza”.

[ads2]