Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, tragedia sfiorata alla festa dei tifosi: petardo ferisce persone

Cava, tragedia sfiorata alla festa dei tifosi: petardo ferisce persone

0
Cava, tragedia sfiorata alla festa dei tifosi: petardo ferisce persone

Tragedia sfiorata a Cava, in occsione della festa “A chi ci guarda da lassù”: un petardo esplode troppo vicino alla folla e ferisce alcune persone

Cava. In occasione del torneo ” A chi ci guarda da lassù”, organizzata all’ex Hotel Le Due Torri della Maddalena, stava per consumarsi una tragedia.

Dopo la premiazione dei vincitori della gara sono stati accesi i fuochi d’artificio, ma qualcosa è andato storto: un petardo è finito troppo vicino alle persone.

Anzichè esplodere in aria è finito sulla folla, ferendo 15 adulti e 3 ragazzi. Secondo alcune informazioni non confermate per alcuni di loro ci saranno brutte conseguenze.

La deflagrazione è stata udita in tutto il territorio circostante.

 

Previous article Baronissi, al via bonus idrico per le famiglie disagiate e numerose
Next article Ecomafia Legambiente 2018: in Provincia di Salerno aumentano reati ambientali
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.