Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, terzo decesso per Coronavirus: l’annuncio del Sindaco

Cava de’ Tirreni, terzo decesso per Coronavirus: l’annuncio del Sindaco

0
Cava de’ Tirreni, terzo decesso per Coronavirus: l’annuncio del Sindaco

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha annunciato la terza vittima in città a causa del Coronavirus. Altri due nuovi casi positivi

La città di Cava de’ Tirreni piange la terza vittima per il Coronavirus. A darne l’annuncio è il Sindaco Vincenzo Servalli, in un intervento effettuato ad una trasmissione radiofonica locale.

“La mattinata della Domenica delle Palme è iniziata con un momento di tristezza” – ha annunciato il Sindaco – Mi è giunta la notizia del decesso di un nostro concittadino, rimasto contagiato dal Coronavirus e che si ritrovava ricoverato presso l’ospedale di Eboli. Ulteriori dettagli potrò fornirli soltanto quando la situazione sarà più chiara, nel pomeriggio”.

Inoltre, Servalli ha colto l’occasione per fare l’aggiornamento Coronavirus in città: “Nella tarda serata di ieri, ho avuto notizia di altri due casi positivi, aumentando così a quattro unità per i contagiati a Cava de’ Tirreni nella giornata di sabato. Attualmente sono 22 i casi attenzionati, di cui 3 deceduti ed un guarito per un totale di 26 contagiati“.