Home Attualità Cava, stamattina conferenza per la firma dei tirocini

Cava, stamattina conferenza per la firma dei tirocini

0
Cava, stamattina conferenza per la firma dei tirocini

Questa mattina al Comune di Cava è avvenuta la firma per l’avvio dei Tirocini e del Reddito d’inclusione e di cittadinanza

Questa mattina, nell’Aula consiliare Palazzo di Città di Cava de’Tirreni, si è svolta la cerimonia della firma dei primi 16 Tirocini di inclusione avviati presso il comune di Cava de’Tirreni dei beneficiari del Reddito di Inclusione- Reddito di Cittadinanza, a cura dell’Ambito Territoriale S2 – Capofila Cava de’ Tirreni (SA).

Dopo il saluto da parte dell’Amministrazione comunale dell’assessore Nunzio Senatore e del responsabile del Centro per l’Impiego di Cava-Maiori-Scafati, dott.ssa Loredana Mauro, tirocinanti, e tutor comunali hanno sottoscritto i tirocini.

Presente alla cerimonia l’assessore alle Politiche Sociali del comune di Vietri sul Mare Vincenzo Alfano che ha accompagnato quattro dei tirocinanti residente nel centro costiero.

I tirocinanti saranno impiegati per un anno nei seguenti settori: Biblioteca comunale, Servizi cimiteriali, Servizi sociali, Palazzo di Città, Campo sportivo e Verde pubblico.

 

 

Previous article Baronissi, oggi la prima riunione della nuova Giunta del Valiante-bis
Next article Salerno, apertura di due cantieri per migliorare viabilità
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.