Sfiorato il dramma a Cava de’ Tirreni, dove una coppia è stata raggiunta da un proiettile in pieno centro; seguono aggiornamenti
AGGIORNAMENTO martedì 22 – ore 17.00
A parlare sul noto social network Facebook è la madre della ragazza raggiunta ieri sera da un proiettile in pieno centro a Cava de’ Tirreni. Queste le sue parole:
“Sono la mamma della ragazza. Mia figlia era al bar con i suoceri e il fidanzato. È passata una macchina davanti al bar ed ha sparato. Ha colpito mia figlia di 21 anni. Io credo in Dio. Dio è grande.”
Il fatto
Attimi di paura a Cava de’ Tirreni, dove nella prima serata un colpo d’arma da fuoco ha raggiunto una coppia in pieno centro, all’altezza del Municipio.
Non è ancora chiara la dinamica dei fatti ma la donna sarebbe rimasta ferita e trasportata al Pronto Soccorso per essere medicata, trasportata proprio dal compagno. Sarebbe scongiurato il pericolo di vita, in quanto avrebbe riportato solo qualche leggera ferita.
Dalle prime indiscrezioni, inoltre, pare che il colpo d’arma da fuoco sia partito da una macchina che transitava in zona. L’auto sarebbe successivamente fuggita dopo aver fatto esplodere il proiettile.
Sul posto sono giunti i Carabinieri, che adesso sono a caccia dei malviventi. Si attendono aggiornamenti.