Il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli ha comunicato che nella giornata di domani, 9 dicembre, le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse
Il Primo Cittadino di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, a seguito della notizia dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile Regionale, ha comunicato che nella giornata di domani 9 dicembre le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse. Il Centro Operativo Comunale di protezione civile assumerà le decisioni necessarie alle ore 16:30.
Ecco quanto dichiarato dal Sindaco: “La protezione civile regionale ha prolungato l’Allerta Arancione per la giornata di domani. In alcune aree della provincia di Salerno è proclamata l’Allerta Rossa ma non nella zona 3 di cui noi facciamo parte”.
Conclude Servalli: “Anticipo che, pertanto, le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse. Alle 16.30 il Centro Operativo Comunale di protezione civile assumerà le decisioni necessarie. Invito i cittadini alla massima attenzione ed uscire solo per effettive esigenze”.