Il Sindaco, Vincenzo Servalli, smentisce le voci sull’Ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo di Cava de’ Tirreni come presidio Covid-19. Avviata anche una raccolta fondi
Il Sindaco Vincenzo Servalli ha smentito via social le voci riguardo l’Ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo di Cava de’ Tirreni, chiarendo che il P.O. è pienamente funzionante e che, anche grazie al nuovo personale, migliorerà ulteriormente le sue prestazioni.
A seguito l’emergenza Coronavirus, l’azienda relativa all’Ospedale di Cava de’ Tirreni non ha assunto ancora nessuna decisione, contrariamente a quanto speculato nei giorni scorsi su un’eventuale decisione già presa. Inoltre, il Primo Cittadino ha voluto ringraziare il Sindaco di Cetara, Roberto Della Monica, il quale ha avviato una raccolta fondi in favore del nosocomio cavese.
Ecco quanto pubblicato su Facebook dal Sindaco, Vincenzo Servalli:
“Voglio comunicare, per sgombrare il campo dalle mille voci di questi giorni, che il nostro presidio ospedaliero è pienamente funzionante – ha dichiarato il Primo Cittadino – e che, anche grazie al nuovo personale, migliorerà ulteriormente le sue prestazioni. Colgo l’occasione per ringraziare l’amico Sindaco di Cetara, Roberto Della Monica, che ha avviato nella sua comunità una raccolta di fondi a beneficio del Santa Maria dell’Olmo a testimonianza dei legami straordinari tra i due comuni”.