Il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha comunicato 128 casi positivi al Covid-19 in città. Il sistema di tracciamento dei contatti, da parte dell’Asl, procede con una certa difficoltà
Il Primo Cittadino di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha comunicato 128 casi positivi al Covid-19 in città.
La grande maggioranza sono asintomatici e sono in casa mentre due sono ricoverati in ospedale. Il sistema di tracciamento dei contatti, da parte dell’Asl, procede con una certa difficoltà.
Ecco quanto dichiarato dal Sindaco di Cava de’ Tirreni: “Cari concittadini, nella nostra città abbiamo al momento 128 casi di Covid 19. Di questi, la grande maggioranza sono asintomatici e sono in casa mentre due sono ricoverati in ospedale. Il sistema di tracciamento dei contatti, da parte dell’Asl, procede con una certa difficoltà ed il tempo di realizzo dei tamponi si è allungato per via del grande carico di lavoro”.
Continua il Primo Cittadino: “In questo contesto, ferme le disposizioni del Governo, sono confermati il divieto di spostamento tra province e l’obbligo di rientro a casa alle 23.00. Nei prossimi giorni, faremo il punto delle diverse norme ed indicazioni arrivate per un quadro più chiaro e decideremo anche in relazione alla giornata dedicata ai nostri defunti. Rispettiamo le regole. È fondamentale. Ce la faremo. Forza Cava”.