Home Attualità Cava de’ Tirreni si prepara al San Valentino con “Scatti d’Amore”

Cava de’ Tirreni si prepara al San Valentino con “Scatti d’Amore”

0
Cava de’ Tirreni si prepara al San Valentino con “Scatti d’Amore”

Fino al 17 febbraio, nelle vetrine dei negozi aderenti all’iniziativa dell’Amministrazione Servalli per celebrare San Valentino, saranno esposte le foto del Concorso fotografico “Scatti d’Amore”

I fotografi amatoriali e professionisti possono partecipare con uno scatto che rappresenti l’amore, nella più ampia accezione.

Le opere saranno valutate da un’apposita giuria che premierà con una targa due scatti, per le sezioni professionisti e amatoriali  e a tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Le modalità e le domande di adesione possono essere scaricate dalla home page del sito istituzionale www.cittadicava.it.

Per San Valentino abbiamo voluto organizzare diverse iniziativeafferma l’Assessore alle attività produttive, Barbara Maurooltre al concorso che coinvolge gli amanti della fotografia e le attività commerciali, anche una mostra di ceramica in tema al monastero di San Giovanni, coloreremo il corso, avremo delle istallazioni luminose dove poter fare selfie, una postazione dove lasciare un proprio messaggio o una riflessione e avremo anche la grande e storica fontana dei delfini di piazza Vittorio Emanuele III che sarà addobbata per l’occasione”.