Installate nelle villette di via Schreiber e di via Gramsci a Cava de’ Tirreni nuove giostrine e messe in sicurezza quelle già esistenti
Sono stati completati i lavori di sistemazione delle aree ludiche delle villette di via Schreiber e di via Gramsci nel comune di Cava de’ Tirreni. Installate nuove giostrine, dondoli, altalene e messe in sicurezza le giostrine già esistenti danneggiate da atti vandalici.
“Abbiamo accolto le richieste di tanti genitori – afferma il vicesindaco Nunzio Senatore – che lamentavano il danneggiamento e il deterioramento delle attrezzature per i giochi dei bimbi l’impossibilità di far divertire i propri figli e appena possibile siamo intervenuti”.
“Confidiamo nella maturità e nel buon senso degli adolescenti che più volte purtroppo non mostrano alcun rispetto, non solo per i beni comuni, ma verso l’intera Comunità e in questo caso verso i più piccoli e ci auguriamo che tutti i cittadini si facciano carico della tutela e la sorveglianza di queste aree”, conclude Senatore.