Un giovane 24enne residente nella città metelliana, Adriano Rescigno, è il nuovo coordinatore provinciale del Movimento Italiano Disabili
E’ un giovane 24enne di Cava de’ Tirreni, Adriano Rescigno, il nuovo Coordinatore alle Politiche Sociali Della Valle Dell’Irno, di Salerno, Cava De Tirreni e Della Valle Agro Nocerino Sarnese del Movimento Italiano Disabili.
Attivo da oltre dieci sull’intero territorio nazionale, il M.I.D. si preoccupa di dar voce alle problematiche e alle esigenze delle persone disabili.
Non solo; da anni il M.I.D. offre un articolato sistema di servizi a disposizione dei propri assistiti quali cure sanitarie e assistenza legale.
Di seguito il testo con cui il Presidete del M.I.D., Francesco Ferrara, ha ufficializzato la nomina:
“Il sottoscritto Francesco Ferrara in qualità di Presidente del Movimento Disabili Italiano nell’esercizio dei poteri assegnatigli dallo Statuto associativo conferisce al Signor Adriano Rescigno, nato a Vallo Della Lucania il 28/02/1994 e residente in Cava De’ Tirreni, la carica di Coordinatore alle Politiche Sociali della Valle Dell’Irno, di Salerno, Cava De Tirreni e della Valle Agro Nocerino Sarnese, con potere decisionale e rappresentanza con delega di firma nel relativo ambito territoriale a tempo indeterminato fino a nuova decisione con l’ obbligo di rendiconto”
“Ti invitiamo pertanto,ad attivare tutte le iniziative che riterrai più idonee per una valida organizzazione,Siamo certi che saprai assolvere con impegno,generosità ed equilibrio questo importante incarico,indispensabile per consolidamento e la crescita del M.I.D”.
Un forte in bocca al lupo dalla redazione di Zerottonove.it