Home Attualità Cava, aperta raccolta fondi per il funerale di Julia: ecco come partecipare

Cava, aperta raccolta fondi per il funerale di Julia: ecco come partecipare

0
Cava, aperta raccolta fondi per il funerale di Julia: ecco come partecipare
Immagine da Google Maps

Cava de’ Tirreni: le amiche di Julia aprono una raccolta fondi per aiutare i genitori della 18enne deceduta ieri ad affrontare le spese per il funerale

Nel comune di Cava de’ Tirreni alcune amiche di Julia, la 18enne deceduta ieri sera dopo più di un mese in coma a seguito di un delicato intervento chirurgico per rimuovere un tumore al cervello, hanno organizzato una raccolta fondi per il funerale.

Chiunque volesse partecipare alla raccolta fondi, questo pomeriggio dalle ore 17:00 davanti alla fontana del Duomo della città di Cava de’ Tirreni troverà lì le amiche della ragazza pronte a raccogliere i fondi per aiutare la famiglia di Julia.

Il messaggio di alcune amiche della 18enne: “Ciao, siamo un gruppo di amiche che stanno organizzando una raccolta fondi per il funerale di una nostra amica, Jiulia, poiché la famiglia è in difficoltà economiche. Jiulia è stata operata ben due volte per un tumore al cervello e purtroppo non ce l’ha fatta e a soli 18 anni ci ha lasciato. Oggi pomeriggio dalle 17.00 ci troverete davanti alla fontana del Duomo, chiunque volesse partecipare ci troverà lì. Aiutateci a dare a Jiulia un ultimo saluto dignitoso. Qualsiasi donazione, anche se minima può fare la differenza. Grazie mille”.