A seguito dell’emergenza Coronavirus, è stata lanciata una campagna di raccolta fondi per aiutare l’ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo di Cava de’ Tirreni
Elena Donatantonio, infermiera specializzata, ha avviato su GoFundMe.com l’iniziativa “Raccolta fondi PO Cava de’ Tirreni” (clicca qui per donare), bisogna arrivare ad una cifra pari a 15.000 €.
Ecco quanto dichiarato dall’Infermiera Specializzata,Elena Donatantonio:
“Aiutiamo il PO di Cava de’ Tirreni a migliorare i servizi, la situazione è davvero critica – ha dichiarato l’infermiera specializzata –,gli operatori stanno lavorando ancora sprovvisti di mascherine chirurgiche, mascherine ffp2 e ffp3 nonostante il caso di COVID 19, la tenda esterna della protezione civile è da ottimizzare e ci sono ancora tanti problemi.
Inoltre al personale sanitario non è praticato il tampone preventivo. Vi prego con un piccolo contributo possiamo tutelare la salute di tutti noi!”.
Il Primo Cittadino di Cava de’ Tirreni sta puntando molto sulla collaborazione dei cittadini per combattere e sconfiggere questa emergenza Coronavirus che ha colpito l’Italia nelle ultime settimane.