Quattro casi di Coronavirus a Cava de’ Tirreni: lo ha comunicato il Sindaco Vincenzo Servalli. Tre rientravano da una vacanza in Sardegna
Continuano ad aumentare i contagi nel salernitano: nella giornata di oggi, Vincenzo Servalli, sindaco di Cava de’ Tirreni, ha comunicato l’aumento dei contagi nella città metelliana.
Questo il messaggio del Sindaco: “Cari concittadini, dobbiamo registrare quattro nuovi casi di Covid 19 nella nostra città. Tre di essi sono rientri da vacanze in Sardegna e sono stati posti in isolamento così come previsto dai protocolli. Un altro caso prescinde dal focolaio sardo. Alcuni di questi presentano tipici sintomi del virus“.
Sull’ultimo caso, estrano ai tre rientranti della Sardegna, si tratta di una conferma di positività, in quanto già nella serata di mercoledì era circolata la notizia di un nuovo caso nella città di Cava de’ Tirreni. La conferma ufficiale è arrivata dal Sindaco Vincenzo Servalli pochi minuti fa.
In questo momento, la città di Cava de’ Tirreni conta 8 positivi totali al Coronavirus e diverse persone in isolamento che vengono seguite in ossequio ai protocolli. Il Primo Cittadino ha concluso il suo intervento sui social con un invito a tutti alla massima prudenza. Tra i cittadini c’è preoccupazione per l’aumento dei casi.