Cava de’ Tirreni, l’associazione giornalisti “Lucio Barone”, ha presentato nei giorni scorsi, il nuovo consiglio direttivo. Rieletto il presidente, Di Munzio
[ads1]
Cava de’ Tirreni, l’associazione giornalisti Cava – Costa d’Amalfi
“Lucio Barone”, nei giorni scorsi, come da Statuto, ha tenuto l’Assemblea elettiva degli associati.
Sono stati riconfermati come consiglieri Imma Della Corte, Magrina Di Mauro, Paolo De Leo e Nino Maiorino.
Nuovi ingressi per Antonio Di Giovanni, Maurizio Di Salvio e Adriano Mongiello.
Il consiglio direttivo, a cui si sono affiancati i membri di diritto Antonio De Caro, Walter Di Munzio, Franco Romanelli, Vito Pinto
e Franco Bruno Vitolo, il 16 gennaio scorso ha proceduto all’elezione del presidente. All’unanimità nel filone della continuità è stato rieletto Walter Di Munzio, con l’invito a riconfermare la precedente squadra che bene ha lavorato nel biennio scorso. Invito che Di Munzio ha accolto, avendo sempre sottolineato che tutte le iniziative e le attività associative sono state opera di un gruppo affiatato di lavoro.
[ads1]
Accanto al Presidente, di nuovo la Vicepresidente Imma Della Corte, il segretario Magrina Di Mauro, il tesoriere Franco Romanelli e il portavoce Franco Bruno Vitolo.
L’Associazione Giornalisti Cava e Costa d’Amalfi “Lucio Barone”, è operativa dal 2005, ma era stata concepita già qualche anno prima per iniziativa di Lucio Barone, indimenticato giornalista cavese, la cui azione è stata purtroppo interrotta da una grave malattia e poi dalla morte.
[ads2]