Home Attualità Cava: parroco della Chiesa di Castagneto trasferito. Rabbia tra i fedeli

Cava: parroco della Chiesa di Castagneto trasferito. Rabbia tra i fedeli

0
Cava: parroco della Chiesa di Castagneto trasferito. Rabbia tra i fedeli
Immagine da Pixabay

Il Parroco della Chiesa di Castagneto-Vetranto di Cava de’ Tirreni è stato trasferito. Dissenso tra i fedeli

Cava de’ Tirreni. Su decisione del Vescovo, il Parroco di Castagneto di Cava de’ Tirreni è stato trasferito alla Chiesa di Sant’Anna. La decisione ha scatenato il dissenso dei fedeli, che per l’ennesima volta, vedono perdere la loro guida spirituale e devono rinunciare a quel percorso di continuità instaurato con il parroco.

Per questo motivo, la comunità di fedeli ha deciso di scrivere una lettera con 500 firme, come riportato dal giornale “La Città”, da inviare al Vescovo per chiedere di lasciare il Parroco nella loro chiesa.

Previous article All’Università di Salerno il personale dipendente è quasi tutto immune
Next article Lavori sulle strade della Provincia: interventi a Scafati e sulla SR91
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.