Il sindaco di Cava de’ Tirreni, Marco Galdi, ha dimissionato tre assessori di Fratelli d’Italia: Schillaci, Lazzerotti e Ferrara
[ads2]Cava de’ Tirreni – Tuoni e lampi a Palazzo di Città e non per un repentino caos climatico, ma politico.
Il sindaco Marco Galdi, ha mandato via tre assessori di Fratelli d’Italia. Si tratta di Alessandro Schillaci, assessore alle Attività produttive e Politiche giovanili, Tania Lazzerotti, Vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici e Clelia Ferrara, assessore all’Istruzione.
Una decisione arrivata dopo un acceso scontro con Cirielli e Fratelli d’Italia, che rimproveravano il sindaco Galdi di non aver sostenuto Giovanni Romano alle provinciali.
Inutile dire che i cittadini di Cava si trovano ancora una volta travolti dalla confusione. Una parte è felice del gesto di Galdi, ribellarsi finalmente a chi lo teneva in pugno, per poter finalmente continuare il cammino politico, senza catene. Un’altra, invece, non fa che sottolineare la sua completa incapacità di governare la città. Un leader non sarebbe mai sceso a compromessi ma avrebbe agito solo per il bene dei cittadini.
Quale sarà la prossima mossa sulla “scacchiera”? Che destino devono aspettarsi i cittadini di Cava?