Home Attualità Cava, riprende il corso per diventare volontario di Mani Amiche

Cava, riprende il corso per diventare volontario di Mani Amiche

0
Cava, riprende il corso per diventare volontario di Mani Amiche

L’associazione Mani Amiche di Cava de’ Tirreni riprende i suoi corsi di formazione per diventare Volontario; il via sabato 23

Mani Amiche ha tante attività all’attivo e ti aspetta Sabato 23 Marzo alle ore 16.00 presso la nostra associazione sita in Corso Mazzini 124 a Cava de’ Tirreni con un nuovo corso di formazione in partenza.

Esci dal letargo e vieni a donare al prossimo, un po’ del tuo sprint e della tua energia.
Diventare Volontari di Mani Amiche è un’esperienza che arricchisce giorno dopo giorno. La scelta del programma di intervento per cui rendersi disponibili è ampia. Essere Volontario di Mani Amiche significa infatti:
svolgere servizio in ambulanza, accompagnare i malati alle terapie, garantire assistenza sanitaria a manifestazioni ed eventi (sportivi e non);
– svolgere attività sociali e di animazione;
– svolgere attività di accompagnamento di persone diversamente abili o anziani con idonei mezzi;
– svolgere mansioni altrettanto indispensabili anche se meno visibili, come diventare Segretario di Sede;
– svolgere attività di protezione civile.

Ce n’è insomma per tutti i gusti. Quale che sia la tua scelta, ci teniamo a sottolineare che ogni attività svolta nell’ambito della nostra Associazione ha come obiettivo ultimo il contribuire a una causa sociale di grande importanza e che senza l’apporto dei Volontari, molti dei nostri servizi rischierebbero di essere ridimensionati.

Alla fine di questo percorso ti troverai munito di tutto quanto ti occorre e avrai la possibilità di unirti a Mani Amiche e fare qualcosa di molto importante per tante persone. Allora, che ne dici? Gli altri volontari sono pronti ad accoglierti già nella prossima primavera. Mettiti in gioco!

Per iscriverti o saperne di più scrivici qui: info@maniamiche.it