Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, madre e figlio morti a causa del Covid a distanza di 24 ore

Cava, madre e figlio morti a causa del Covid a distanza di 24 ore

0
Cava, madre e figlio morti a causa del Covid a distanza di 24 ore

Tanta tristezza nella città di Cava de’ Tirreni: il 48enne Gerardo Memoli e la madre sono morti a distanza di 24 ore a causa del Covid-19. Il 27 ottobre era venuta a mancare sua madre di 86 anni. Una tragedia che ha scosso l’intera città

Tanta tristezza nella città di Cava de’ Tirreni: il 48enne Gerardo Memoli e la madre sono morti a distanza di 24 ore a causa del Covid-19. La notizia della dipartita si è sparsa per la valle metelliana nella serata di ieri lasciando un dolore immenso tra i familiari, amici e colleghi.

“Una grave perdita nella famiglia bianco verde: è venuto a mancare il nostro tamburino Gerardo Memoli – scrivono i pistonieri Santa Maria del Rovo sulla loro pagina Facebook –. La gentilezza, il sorriso, il suo mettersi in gioco sempre… le lacrime rigano il viso. Ai figli, alla moglie, a tutta la famiglia provata da questo morbo impellente, il nostro più fraterno abbraccio. Ciao Gerry, avremo SeMpRe i tuoi sorridenti occhi azzurri stampati nel cuore”.

Gerardo Memoli, a causa del Covid-19, lascia la moglie e due figli. Il giorno 27 ottobre era venuta a mancare sua madre di 86 anni, anche lei deceduta a causa del Covid-19. Una tragedia che ha scosso l’intera città.