Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, M5S, Santoro: “Siamo noi l’opposizione”

Cava, M5S, Santoro: “Siamo noi l’opposizione”

0
Cava, M5S, Santoro: “Siamo noi l’opposizione”

Il M5S Cava de’ Tirreni, questa mattina, ha indetto una conferenza, presieduta dal candidato a Sindaco Gianluca Santoro. “Pronti a scendere in campo”

[ads1]

Cava de’ Tirreni – Si è tenuta presso il Ristobar Tropicana, la conferenza stampa del Movimento 5 Stelle Cava de’ Tirreni, presieduta dal suo portavoce e candidato a sindaco, Gianluca Santoro.

CavaSantoro ha comunicato ai presenti, di aver ricevuto l’autorizzazione dallo staff nazionale del M5S, ad utilizzare il logo e la dicitura del Movimento. Dopo il “divorzio “ tra il M5S Cava de’ Tirreni e Amici di Beppe Grillo Cava de’ Tirreni, il Movimento Nazionale aveva chiesto ai due “fronti” di unirsi. Dopo l’impossibilità di tale accordo, si è passati alla votazione online, vinta dalla compagine di Santoro, che ha ottenuto così, l’autorizzazione.

Il portavoce ha proseguito dicendo di essere pronto, tra pochi giorni uscirà la lista ed il programma elettorale.

Il M5S Cava de’ Tirreni ha le idee chiare, vuole riattivare il commercio, che ultimamente vive una fase fin troppo dormiente, e lo fa puntando alle “eccellenze nostrane”. Parola d’ordine trasparenza. “Siamo noi l’opposizione, non faremo sconti a nessuno e non ci sarà spazio per alleanze”, questo quanto dichiarato da Gianluca Santoro.

[ads2]