L’avv. Senatore presterà consulenza gratuita ai poveri. Una decisione giunta dopo la proposta di Padre Luigi Petrone, che allarga così le sue attività assistenziali
[ads1]
“L’avv. Alfonso Senatore è entrato a far parte, come avvocato, della grande famiglia dei Francescani, e si spera che tanti altri lo seguano in questa meritoria missione”.
Questo, quanto si legge nella nota divulgata, che prosegue: “Nel corso della cerimonia solenne per i festeggiamenti di Sant’Antonio di Padova del 13 giugno, alla presenza di migliaia di fedeli, Padre Luigi Petrone ha proposto all’avv. Senatore di mettersi al servizio dei poveri e dei bisognosi che avessero necessità di assistenza legale. L’avv. Senatore si è detto commosso ed onorato di prestare gratuitamente la propria opera professionale a favore di quelle persone povere ed indigenti che loro malgrado incappano in qualche disavventura giudiziaria o sono vittime di violenze, soprusi e angherie di qualsiasi tipo e genere e non hanno i mezzi economici per difendersi adeguatamente, nominando importanti principi del Foro”.
Una bella iniziativa, questa, che servirà ad alleggerire alcune delle problematiche che colpiscono le fasce più deboli.
[ads2]