A causa dei lavori in corso, il collegamento pedonale provvisorio fra via della Repubblica e via Santoro subirà un’interruzione per circa 15 giorni
L’interruzione del tratto pedonale provvisorio permetterà di concludere i lavori nei pressi del Trincerone e di ultimare il collegamento definitivo fra via della Repubblica e via Santoro.
Di seguito il comunicato dell’Amministrazione comunale. “Si avvisa la cittadinanza che a decorrere da martedì 8 aprile, per la durata di 15 giorni, non sarà praticabile il collegamento pedonale provvisorio fra via della Repubblica e via Santoro realizzato sul trincerone ferroviario.
Occorre, infatti, realizzare un ulteriore tratto della viabilità definitiva, prevista nel progetto generale, eseguendo sia la strada in senso longitudinale (ex Mattatoio – via P. Atenolfi) sia la viabilità trasversale che consentirà il collegamento definitivo fra via della Repubblica e via Carlo Santoro.
L’Amministrazione comunale è spiacente per il disagio causato ai cittadini e agli esercizi commerciali della zona interessata, ma i lavori in corso costituiranno l’ultimo intervento effettivamente causa d’inconvenienti per l’utenza, in vista della imminente conclusione dell’opera”.