A Cava de’ Tirreni, per controllare il rispetto del divieto di uscire da casa nei giorni di Pasqua e pasquetta, verrà utilizzato il drone in dotazione alla Protezione Civile. Sarà attivo anche presso i Carabinieri della locale Tenenza di via Atenolfi, il sistema di videosorveglianza in dotazione al Comando della Polizia Municipale
Nella città di Cava de’ Tirreni,per controllare il rispetto del divieto di uscire da casa nei giorni di Pasqua e pasquetta,verrà utilizzato anche il drone in dotazione alla Protezione Civile.
In campo anche il drone in dotazione alla Protezione Civile per controllare il rispetto del divieto di uscire da casa nei giorni di Pasqua e pasquetta. Intensificati i controlli con posti di blocco delle Forze dell’Ordine e della Polizia Municipale. Chi viene sorpreso senza una giustificazione rischia una multa da 400 a 3.000 euro e nei casi più gravi la denuncia per falso.
Nei prossimi giorni, l’Amministrazione Servalli, su interessamento dell’Assessore alla Sicurezza, Giovanni Del Vecchio, sarà attivo anche presso i Carabinieri della locale Tenenza di via Atenolfi, il sistema di videosorveglianza in dotazione al Comando della Polizia Municipale, attraverso il quale anche i militari dell’Arma, così come già in uso al Commissariato della Polizia di Stato, potranno meglio controllare il territorio cavese grazie alle oltre 60 telecamere installate nei punti strategici della città.