Home Attualità Cava de’ Tirreni, il gruppo consiliare del Partito Democratico devolve il proprio fondo economico

Cava de’ Tirreni, il gruppo consiliare del Partito Democratico devolve il proprio fondo economico

0
Cava de’ Tirreni, il gruppo consiliare del Partito Democratico devolve il proprio fondo economico
Foto: Google Maps

Destinare il proprio fondo economico previsto per le attività istituzionali all’iniziativa “Emergenza Coronavirus: il grande cuore dei cavesi”. Questa la decisione dei membri del gruppo consiliare del Partito Democratico di Cava de’ Tirreni

Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Cava de’ Tirreni, composto dai Consiglieri Luca Narbone (capogruppo),  Anna Padovano Sorrentino, Giuliano Galdo, Eugenio Canora, Franco Manzo, Paola landi, comunica di devolvere l’ammontare del proprio fondo economico previsto per le attività istituzionali, spettante ad ogni  Gruppo presente in Consiglio comunale, all’apposito capitolo di spesa predisposto dall’Amministrazione Servalli, Assessorato alle Politiche sociali, per l’iniziativa: “EMERGENZA CORONAVIRUS: IL GRANDE CUORE DEI CAVESI”.

“Abbiamo deciso – afferma il Capogruppo, Luca Narbone – di rinunciare a questo fondo, per destinare la somma ai bisogni della parte più debole della cittadinanza. Invitiamo chiunque ne abbia la possibilità, singoli cittadini, aziende, imprenditori, a contribuire facendo una donazione con causale “donazione emergenza coronavirus” sul conto corrente del Comune, Iban IT 52 N 08855 76170 006001004866”.