Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, giovane ferito con un bicchiere in una discoteca

Cava, giovane ferito con un bicchiere in una discoteca

0
Cava, giovane ferito con un bicchiere in una discoteca

Lo scorso sabato notte in una discoteca di Cava De’ Tirreni un 36enne è stato ferito ad una spalla durante una rissa con un bicchiere di vetro. Sul posto la Polizia

Cava De’ Tirreni. Paura in una discoteca la notte dello scorso sabato, nel cavese. Si è generata una violenta rissa tra C.A., un giovane di 36 anni, ed un gruppo non del posto.

Il litigio, secondo il Mattino, sarebbe la conseguenza di qualche spintone e di una parola fuori posto del 36enne, che si è visto arrivare un bicchiere di vetro contro la spalla. Infatti è rimasto ferito.

La Polizia sta cercando di indagare sul movente, ma ha già identificato gli aggressori grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza ed alle testimonianze.

Previous article Bollettino meteo, scuole chiuse in provincia di Salerno
Next article La Campania baciata dalla fortuna: a Salerno una quaterna da 124mila euro
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.