Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, Galdi bis: “Siamo l’unica compagine che ha le caratteristiche per vincere”

Cava, Galdi bis: “Siamo l’unica compagine che ha le caratteristiche per vincere”

0
Cava, Galdi bis: “Siamo l’unica compagine che ha le caratteristiche per vincere”

Presentato questa mattina, presso il Comune di Cava de’ Tirreni, il programma elettorale del candidato a sindaco Marco Galdi

[ads1]

Cava de’ Tirreni – Questa mattina a Palazzo di Città, Marco Galdi ha tolto i vestiti da sindaco ed ha indossato quelli da avvocato, presentando il suo programma elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative, con una lunga, decisa e forte arringa.

Chi “malignava” contro una ricandidatura del sindaco Galdi, deve fare retro front: l’avvocato non ha nessuna intenzione di gettare la spugna e questa mattina lo ha gridato forte.

Non fermare il Cambiamento”, questo il titolo della sua campagna. Un cambiamento, a detta del sindaco di Cava, iniziato cinque anni fa, grazie al duro lavoro che sarebbe un vero peccato perdere.

Galdi
Galdi

Non c’è un rigo, non c’è una virgola in questo programma, che non sia il frutto dell’esperienza. Ciò che sappiamo che non si può fare, qui non è presente. Qualcuno ci ha detto che il nostro è un programma che non fa sognare. Basta con i sogni! Noi dobbiamo dare certezze alle persone, perché di sogni non si vive, anche se devo dire che quel che stiamo facendo è davvero un sogno. Noi agiamo con la testa dei sognatori e le mani dei lavoratori, mani sporche che entrano nella terra per capire la realtà”, questo quanto dichiarato da Marco Galdi, durante la presentazione del programma elettorale.

Saranno tre e non più quattro, le liste che supporteranno Galdi. L’UDC, infatti, non sarà più presente con il proprio simbolo, ma i suoi rappresentanti troveranno ospitalità nella lista dei Responsabili per Cava. A completare il quadro, la lista civica La Cava, espressione del mondo del folklore e della società civile.

I punti chiave del suo programma riguardano l’Urbanistica, con l’adozione del nuovo Piano Urbanistico Comunale, presupposto imprescindibile per lo sviluppo della città, con particolare riguardo alla realizzazione di un nuovo ospedale nei locali dell’area ex Cofima, e Sviluppo e Lavoro.

[ads2]