Cava de’ Tirreni: la cantante napoletana ha denunciato su Facebook di essere stata vittima di un furto in casa. Sul caso indagano gli agenti della Polizia
Continua a crescere il numero di furti a Cava de’ Tirreni. L’ultima vittima dei topi d’appartamento è Eva Benincasa, cantante napoletana.
Come ha lei stessa denunciato su Facebook in un post, i ladri hanno approfittato della sua assenza e sono entrati nella sua abitazione verso le ore 22:00 di Sabato scorso. I malviventi avrebbero portato via un bottino di 3000 euro tra contanti e oggi di valore ed in oro. La cantante, rientrata a casa verso le 2:00 di notte, ha scoperto l’amara sorpresa, ed ha allertato immediatamente il commissariato di Polizia di Cava, che nel giro di pochi minuti ha mandato una pattuglia sul luogo della rapina.
La Benincasa è stata intervistata da “Le Cronache” e si è detta molto rammaricata ed ha lanciato un appello: “Non si prendono provvedimenti per la tutela dei cittadini. Io, Eva Benincasa, che ho sempre lottato per i diritti dei cittadini della città in quanto all’amianto e ad altre cose nel diritto, chiedo aiuto alle pubbliche istruzioni attraverso i giornali per dare l’allerta e ai cittadini sempre più colpiti da fenomeni predatori.“